Piemonte: Gara Ufficiale Fiori e Osti i vincitori

Conclusa la prima #GaraUfficiale dell’anno, la 13ª Gara Ufficiale del Piemonte e le emozioni non sono mancate!!
Nella parte maschile del torneo su 141 partecipanti trionfa un grande Simone Fiori(D.C. Joe Bar) che batte in rimonta in una finale tutta friulana Daniele Petri(D.C. Ponte San Quirino) per 6-4
In semifinale Fiori ha battuto Riccardo Castelli(D.C. Animal House) per 5-2 mentre Petri ha avuto la meglio su Sergio Beretta (D.C. De Sfroos) con lo stesso risultato dell’altra semifinale.
Tra le donne invece ha trionfato Barbara Osti  (D.C. The Queen) in una bella finale combattuta fino al decider contro Mara Casadei (D.C. Wacky Darts) per 5-4.
Osti in semifinale aveva battuto per 4-1 Loredana Brumeltz (D.C. Joe Bar) mentre Casadei con lo stesso risultato aveva battuto Rosa Napolitano (D.C. Beta).

Un ringraziamento speciale all’Hotel Atlantic Congress & Spache ci ha ospitato, al Comitato del Piemonte 🖇(Giuseppe Esposito, Daniele Sergi, Irene Marengo) per l’organizzazione, Lara Quirico e Giuseppe Di Maria per il prezioso aiuto, un ringraziamento a tutti i nostri giocatori che si sono resi disponibili a trasportare e allestire il materiale e a smontare e portare via tutto. Un grazie di cuore.Un ringraziamento a Vis Sportwear e a Triplo Venti
Ma il ringraziamento più grande va a tutti voi giocatori che siete venuti a giocare e divertirvi