WebCamDarts Italia: Concluso con la vittoria di Cruciani il secondo Torneo

Concluso anche il secondo torneo WebCamDarts Italia. Una formula che ha visto una prima fase a gironi per giungere ad un tabellone finale da 16 giocatori ad eliminazione diretta. Purtroppo per motivi di lavoro ha dovuto rinunciare alla semifinale Paolo De Dominicis.
Non siamo ancora organizzati per trasmettere in diretta sui social, ma dagli Score di webcamdarts, abbiamo potuto intuire un livello di gioco molto alto.
La vittoria finale è andata NOX  Ferdinandio Cruciani che ha superato in finale SUPERSONIK Nicola Fedele.
Ora una piccola pausa per programmare al meglio il progetto del campionato, dove grazie ad accordi presi con WDA siamo stati inseriti nel gruppo delle Nazionali, e quindi il campionato diviso per categorie in base al proprio Average, servirà per selezionare gli atleti che ne faranno parte. La durata del campionato è lunga, ma l’impegno è minimo in quanto si disputa una sola partita a settimana a giorno e orario concordato con il proprio avversario. Comunque nei prossimi giorni renderemo pubblico il progetto completo di regolamento e programma.
Il consiglio per tutti è giocate il più possibile con WebCamDarts nella modalità equalizer in modo da creare un vostro Average.