WebCamDart: Tintoretto si aggiudica il Martedì Dart


Vittoria finale nel Martedì Dart 5° edizione per Tintoretto, che ha la meglio in finale su Mixo68, completano il podio Dieguito82 e MaxItalia.
A perte la cronaca dei risultati, ci sono stati alcuni intoppi, non dovuti tutti all’organizzazione. I tornei organizzati sulla piattaforma challonge, sono dei tornei autogestiti, l’organizzatore in questo specifico caso interviene solo in qualità di coordinatore e promotore dell’iniziativa. Sicuramente come è stato adottato per il torneo del Giovedì Dart si potrà rivedere la modalità di gioco dei primi turni, riducento da best 7 a best 5, ma la cosa importante è il rispetto degli orari di gioco da parte di tutti, anche 10 minuti di ritardo creano problemi al regolare svolgimento.
Una buona conoscenza della piattaforma WebCamDarts aiuta, e siccome non si vuole escludere nessuno, magari prima di iscriversi, giocate qualche partita per prendere confidenza, ci sono tantissime persone nel gruppo disposte ad aitare.
E’ antipatico dirlo, ma quando partecipiamo ai tornei organizzati da WDA internazionali, un solo minuto di ritardo e ci da partita persa, noi pensiamo che per i nostri si possa essere più elastici, importante non approfitarne.
Giocare on-line è un divertimento, farlo con serietà e rispetto deve essere un obiettivo per unire e dare sempre più valore a questo sport.