WebCamDarts Italia: Giovanni Demontis vince il Giovedì Dart

Vittoria per Giovanni Demontis (Demonio), nella nona edizione del “Giovedì Dart”, che ha superato in finale Thomas Hohenester (Tommaso26) con il risultato di 5 a 3.
A completare il podio The cop e Rocchetto.
Nota positiva della serata, l’inizio della finale alle 22.30 un orario che deve essere l’obiettivo per questi tornei infrasettimanali, nota negativa che per evitare ritardi al torneo si è dovuto dare un risultato a tavolino, e a posteriori valutando la situazione si è penalizzato il giocatore che era presente e ce ne scusiamo con lui.
In merito a questo ribadisco alcune raccomandazioni:
– Rispetto assoluto dell’orario, il tabellone finale viene reso pubblico alle ore 20,50 e dalle 21.oo tutti i giocatori devono essere disponibili al gioco.
– Su Challonge alcuni sono registrati con nik name diverso da quello di webcamdarts, c’é la possibilità di cambiarlo se non riuscite contattatemi e vi spiego come fare.
(Paolo 3409276341)
– Essendo arbriti di noi stessi se alle 21.05 il vostro avversario non è presente pubblicate messaggio sulla chat e alle 21.10 segnate partita vinta (so che nello spirito del gruppo     e a livello personale si aspeterebbe anche di più, ma questo pregiudica il corretto procedere del torneo).
– Può succedere di avere un problema tecnico, sappiamo che dispiace ma essendoci più possibilità di tornei settiminali, rinunciate alla partita e lasciate procedere il proprio       avversario, vi toglie la soddisfazione di partecipare al singolo torneo, ma fate un grande gesto per far crescere il settore.



Albo d’oro Giovedì Darts:
9° Giovedì Darts –  Giovanni Demontis (Demonio)
8° Giovedì Darts – Andrea Boccone (Pelo)
7° Giovedì Darts – Fabio Parolini (Sbiru)
6° Giovedì Darts – Thomas Hohenester (tommaso26)
5° Giovedì Darts – William (Williamwebbellis)
4° Giovedi Darts – Fabio Parolini (Sbiru)
3° Giovedì Darts – Andrea Boccone (Pelo)Thomas
2° Giovedi Darts – Fabio Pascetta (El Taque)
1° Giovedì Darts – Andrea Marcon (Bisko)