WebCamDarts Italia: Le parole del capitano al termine della International League


Con la partita disputata ieri sera contro la Nazionale Inglese si è concluso il primo Torneo Internazionale  della nostra Nazionale A. Finisce un torneo ma continua l’avventura che presenterà grandi novità. A tracciare il bilancio e a esprimere lo spirito di questa avventura le parole di Francesco Daros super capitano e guida del gruppo:

🔴🔴 ho aspettato un po’ per scrivere qualcosa!

Che dire! Non servono lunghi messaggi o frasi filosofiche!

Il primo grazie va a Nino e Paolo, per il supporto, la dedizione e la passione che hanno dimostrato sin da subito! E partire con un progetto sapendo di essere sempre supportato per qualsiasi cosa è una gran cosa!

Secondo ringraziamento a Paolo De Dominicis, figura per me fondamentale, sempre presente e preciso, anche quando magari tra turni di lavoro pesanti ed orari diversi era lì a ricordarmi ogni singolo evento!

Poi Basili e Fedele, presentarsi in un torneo Internazionale con 2 ragazzi così giovani, secondo me ha dato a tutti un segnale di crescita, di mentalità a tutto il nostro paese! Nessuno stato incontrato ha avuto il coraggio e la capacità di schierare giovani ragazzi promettenti!

Gian Paolo, Alessio, Elia, Manuel, sempre presenti, è stato un segnale di serietà, professionalità e rispetto! Per me fattore FONDAMENTALE per poter continuare assieme!

Ringrazio anche tutti gli altri meno presenti per aver comunque all’inizio creduto nel progetto!

Da ieri si è chiuso questo capitolo, questa prima esperienza di prova! Ma ne comincerà un’altra! Molto più importante, quindi a breve assieme a tutto lo staff prenderemo delle decisioni per ripartire più affiatati e completi!

SIAMO, cresciuti tutti! Abbiamo giocato ed alzato il livello complessivo man mano che si avanzava nel torneo!

Bravi a tutti e grazie a tutti! 🎯