WebCamDarts Italia: WDA Italia e Italian Darts Academy svolta giovane.

Continua il lavoro con la Nazionale Under 18, grande iniziativa fortemente voluta da Francesco Daros e supportata da W.D.A. Italia e ItalianDarts Academy.
Con il vantaggio del gioco online che oltre ad offrirci in questo momento la possibilità di continuare a giocare , permette di annullare le distanze sono stati riuniti undici “agguerriti” ragazzini provenienti da tutta italia (nei prossimi giorni li presenteremo) e addirittura dalla Spagna . Saranno guidati in campo da Francesco Basili e seguiti nella loro crescita da Francesco Daros e dai tecnici della Italian Darts Academy, in primis da Stefano Zanone  e per la parte burocratica e tecnica da Paolo Pesce.
La prima uscita sarà la partecipazione al torneo internazionale WDA Nation , valido come qualificazione al Wordl Cup WDA in programma a settembre. In questo torneo si confronteranno con le nazionali maggiori di tante nazione e incontreranno giocatori ad esempio come Portela che ricorderete ai recenti mondiali PDC, ma anche altri nomi che fanno parte del professionismo. Non sarà impresa facile ma il valore già dimostrato è sicuramente d’auspicio per ben figurare.
La collaborazione con Italian Darts Academy, da sempre sensibile ai giovani e alla loro crescita, porterà quando sarà consentito i ragazzi in pedana in presenza, sono già allo studio varie possibilità.
Crediamo fortemente che la crescita di questo sport passi assolutamente dai giovani e ci aspettiamo di poter suscitare l’interesse di sponsor per mettere a disposizione di questi giovani tutti i mezzi per poter crescere e fare esperienze.

 

Italia Under Francesco Basili
Number Name Surname WDA Name
1 Francesco Basili Ice Boy Italy
2 Nicola Fedele Supersonik
3 Mattia Di Cinto Bomber10
4 Niccolò Galgani Nikgalgani
5 Aurora Fochesato
6 Alex Sulcic
7 Simone Timelli
8 Niccolò Mencarini Menx02
9 Niccolò Mochi Mokkitu46
10 Matteo Barbuio Last_k_7
11 Isaac Perez IsaacJR09