WebCamDarts Italia: Buon esordio per il progetto Nazionali

Esordio con una partita amichevole tra Nazionali ha dato il via all’ambito progetto della Nazionale Under 18 WDA Italia. Si sono prestati alla serata alcuni giocatori della nazionale maggiore, anche questa in parte rivoluzionata rispetto all’inizio di stagione. Con una formula non ufficiale è stata data ai giocatori della Under la possibilità  di essere impegnati tutti, questo oltre a dare la possibilità a Daros di valutarli e  a loro di prendere confidenza con la piattaforma e con la modalità di gioco.
Risultato a parte sono buone le risposte avute dalla pedana con alcune conferme Basili e Fedele già navigati dall’esperienza fatta con la Nazionale maggiore, di Aurora Fochesato che al suo esordio  ha giocato ad un buonissimo livello stabilendo anche l’average maggiore (74,93), ma buone prestazioni da tutti che lasciano ben sperare. Sarà il lavoro di Francesco Daros e di  Francesco Basili, capitano sul campo a motivare i ragazzi e a tirare fuori il meglio. La sensazione è quella di un gruppo unito.
Nella nazionale maggiore da segnalare l’esordio di Luca Catallo (87,13) che sarà sicuramente u valore aggiunto, ma anche qui buona la prestazione di tutti come si evince dal foglio gara.