Francesco Basili le freccette ..quelle belle…

Con queste parole ha voluto ringraziare tutti, ma siamo noi che ringraziamo lui.
IceBoy Italy
 felice.

Eccomi ritornato da quest’ultima bellissima esperienza, che dire….il viaggio è stato impegnativo ma la felicità appena messo piede a Gibilterra è stata enorme….la sensazione è stata di essere riuscito finalmente a completare insieme a mio padre un progetto nato più di un anno fa in piena pandemia chiusi in casa ma con tanta voglia di giocare!! Che bello rientrare in un salone pieno di pedane con tanti ragazzi da tutto il mondo che giocano vicino a me!!! che bello rincontrare il mio amico Scozzese della Angus Darts Academy Scott Smith!
Quanto mi è mancato tutto questo! speriamo che stavolta duri per sempre! Grazie JDC Junior Darts Corporation per l’impegno che mettete per noi ragazzi!
Un grazie speciale va alla Italian Darts Academy per il supporto, alla IDA ROMA, a Stefano Zanone per i suoi preziosi consigli, al presidente del mio Dart Club DC Underdogs Luca Timelli, a Paolo Pesce , Pasquale Mannirizzo e Mauro Rocchetto Ruocco per l’assistenza, Francesco Daros Paolo De Dominicis Francesco Raschini e Stefano “Majinbu” Tomassetti per le parole di incoraggiamento e a tutti quelli che hanno avuto un pensiero per me …Grazie!
Viva le Freccette!!!
Segui Francesco su:https://www.facebook.com/FrancescoBasili.official