FIGF: Campionato Italiano 11 e 12 settembre a Pieve di Cento

Il weekend dell’11 e 12 settembre si disputerà il 35° Campionato Italiano Individuale di Freccette 2021.

Nella

news la locandina, il modulo d’iscrizione e l’informativa sul Green Pass

Categoria: Gare

Sono aperte le iscrizioni al 35° CAMPIONATO ITALIANO DI FRECCETTE SINGOLO MASCHILE E FEMMINILE.

L’evento si svolgerà l’11 e il 12 settembre 2021 presso il PALACAVICCHI del GRAND HOTEL BOLOGNA – Pieve di Cento (Bologna).

Il Campionato Italiano Singolo Maschile e Femminile è ad iscrizione libera e aperto a tutti i tesserati e le tesserate F.I.G.F. 2021.

Per lo svolgimento dei Campionati Italiani di singolo, verranno seguite le linee guida della F.I.G.F. Per evitare assembramenti all’interno della sala, gli unici tavoli presenti i

n sala saranno quelli per delimitare l’area di gioco. Ci saranno igienizzanti per mani e per i game-on da igienizzare ad ogni partita.
Come di consueto vi sarà la presenza dell’ambulanza e un addetto alla verifica delle normative Covid 19 in atto al momento (verifica green pass, verifica tamponi negativi, etc.).
La sala di gioco deve essere accessibile a tutti i giocatori e giocatrici iscritti al torneo, con al seguito un solo accompagnatore.
Si giocherà su 32 pedane, ma si prega di mantenere la distanza di sicurezza, più la presenza di 4 pedane di riscaldamento. Pedane di riscaldamento che non devono essere prese d’assalto, e che dovranno seguire la regola del distanziamento sociale. Distanziamento sociale valido anche per le pedane di gioco,
che saranno complete di adesivi e segnaletica.
Lo svolgimento dell’evento è condizionato agli eventuali provvedimenti delle autorità dovuti alla pandemia

https://www.figf-italia.it/news/283/56/Campionato-Italiano-Individuale-di-Freccette-2021.html