JDC: Il 2 e il 10 Ottobre i tornei di qualificazione

Entrano nel vivo le selezioni per gli Under18 che saranno selezionati per la trasferta a Gibilterra della JDC valida come prova mondiale.
L’organizzazione da parte della Italian Darts Academy che ne sosterrà anche il costo di trasferta,  si avvale della collaborazione della ASD Game On Line per quello che riguarda le prove pratiche di selezione, quali il Challenge JDC, che vede attualmente Francesco Basili al comando e due tornei la cui formula di gioco sarà stabilita in base al numero di partecipanti.
Mi permetto a scanso di equivoci di fare alcune precisazioni doverose, la selezione è aperta a tutti i giocatori di nazionalità Italiana che come specificato nella documentazione allegata abbiano determinati requisiti, non esistono posti assicurati per nessuno, ma la commissione composta da 5 tecnici/Istruttori  qualificati si riserva il diritto di convocare 2 persone, che comunque dovranno comunque aver partecipato alle selezioni.
Mi preme ricordare che sia IDA che Game On Line che si prefiggono per natura di aiutare lo sviluppo e la crescita del gioco, priviligerà sempre e comunque quei giocatori che prendono parte alle varie attività.
Oltre alla JDC importante circuito che per i giovani è anticamera della PDC, appena sarà possibile sarà sicuramente riprestinata la trasferta Scozese e altre iniziative in europa. Il gioco in presenza è l’obiettivo, il gioco on line è la maniera più semplice per mantenere il gruppo e con costi ridotti e fare comunque esperienze internazionali.
Tutte le info:
https://www.paolopesce.com/2021/09/11/italian-darts-academy-e-gameonline-per-selezionare-la-formazione-jdc/