Nasce Il Dart Club Game-On

Nasce il Dart Club ASD GAME – ON, viste le nuove disposizioni che permettono ai giocatori di partecipare alle manifestazioni organizzate da altri enti (previo tesseramento) la Game On Line ha deciso di fare l’affiliazione alla FIGF per dare la possibilità ai propri tesserati di prendere parte all’attività della stessa. La sede 0perativa sarà in provincia di Trento e presidente del sodalizio è Mauro Ruocco (Rocchetto).
Al momento fanno parte della nuova compagine Mauro Ruocco, Paolo Pesce, Matteo Ognibeni, Luca Pellizzari e Andrea Boccone. L’esordio ufficiale è previsto per il Grand Master e l’Open D’Italia a Pieve di Cento questo fine mese.
La scelta del Trentino come sede nasce dal fatto che la Game-On Line opera a livello nazionale con la sua sede principale a Sanremo in Liguria, ma con la vice presidenza a Trento e parte del direttivo in Alicante Spagna oltre alle sedi regionali di piemonte, Sicilia, Sardegna, Abruzzo, Lazio, Veneto, Lombardia, Friuli.
Questa nascita mostra la volontà del direttivo di sviluppare si il gioco On-line ma non trascurare il gioco in presenza.