Game on Line non solo on-line

Game On-Line non solo gioco on line, in effetti se l’attività principale e quella della diffusione del gioco delle freccette con l’ausilio delle piattaforme on line come webcamdart e nakka, strizza l’occhio anche al gioco in presenza. Grazie alla collaborazione con Italian Darts Academy, abbbiamo selezionato quattro giovani per la trasferta a Gibilterra per il Mondiale JDC e saremo impegnati nella selezione per la selezione di un giovane, sempre under 18, per la trasferta di agosto in Scozia all’accademia di Alan Soutar.
Dopo l’apertura della Fidar al doppio tesseramento abbiamo creato due dart club affiliati in FIGF la Dart Club asd Game On con sede a Trento e il dart club Sciacca Darts Game On in Sicilia.
Operazione che ha portato a aggiungere due regioni dove l’attività figf ere assente, e sono in programma nuove aperture nei prossimi mesi.
Intanto alla ricerca di agevolare sempre più la crescita delle attività annunciamo già campionati regionali per le due regioni e attività per locali in funzioni propedeidica per la partecipazione ai campionati italiani, alla Coppa delle Regioni e alla Coppa Italia.