FIGF:Aperte le iscrizioni al Campionato Italiano.

Sono aperte le iscrizioni al 37° CAMPIONATO ITALIANO DI FRECCETTE SINGOLO E DOPPIO MASCHILE E FEMMINILE!

Il Campionato Italiano di Singolo Maschile e Femminile è liberamente ed illimitatamente aperto a tutti i tesserati F.I.G.F. 2023 dei Dart Club affiliati. Entrambe le gare (Maschile e Femminile) si svolgono ad eliminazione diretta (NO gironi), con l’inserimento delle teste di serie nei tabelloni secondo la Classifica nazionale.

Il Campionato Italiano di Doppio Maschile e Femminile è liberamente ed illimitatamente aperto a tutti i tesserati F.I.G.F. 2023 dei Dart Club affiliati.

Si comunica che la Federazione Italiana Gioco Freccette (F.I.G.F.) in collaborazione con l’Italian Darts Academy (I.D.A.) organizza il giorno Domenica 07 Maggio 2023 la qualificazione per la partecipazione alla WDF Europe Cup Youth 2023 (dal 05 al 09 luglio in Austria) e la designazione degli invitati al WDF World Masters (data e luogo da definire).

Le gare si svolgeranno Sabato 6 Maggio 2023 (torneo individuale) e Domenica 7 Maggio 2023 (torneo di doppio e torneo di selezione giovani) presso il PALACAVICCHI del GRAND HOTEL BOLOGNA, Via Ponte Nuovo 42 – Pieve di Cento (BO).

http://www.figf-italia.it/news/312/56/37-CAMPIONATO-ITALIANO-DI-FRECCETTE-INDIVIDUALE-E-DOPPIO.html