OBT: Il girone unico dell’OBT Championship sta per giungere al termine.

Il girone unico dell’OBT Championship sta per giungere al termine con una sola giornata da giocare restante. Vede sempre in testa gli straordinari Snakebite OBT ormai da 4 giornate di fila, inseguiti dagli Atletico Van Der Puma e dai Disperati che si ritrovano a pari punti e a lottare per un posto diretto per le semifinali, da tener d’occhio per l’ultima giornata lo scontro diretto proprio tra Snakebite OBT e Disperati.

Cercano di accaparrarsi un posto diretto alle semifinali anche i Dispersi a soli 2 punti dal secondo posto, mentre ‘Rrust & Roll e Stracaganasse si trovano al momento fuori dalle posizioni utili ad accedere almeno direttamente ai quarti di finale.

Frenano i NSOEero che restano aritmeticamente fuori dalla zona “quarti di finale” e potranno sperare soltanto di migliorare ulteriormente la propria posizione in classifica in vista degli scontri ad eliminazione diretta. Underdogs e Under Pressure si giocheranno l’ottavo posto nello scontro diretto di questa settimana.

Chiudono la classifica Dragon Dart, Sciacca Darts (queste due a pari punti) e i Robin Hood, squadre che proveranno a concentrarsi maggiormente e si giocheranno le loro chance nei primi turni della fase a eliminazione diretta.