Campionato a squadre: Nasce il sito dedicato.

Vi presentiamo la piattaforma dove rimanere aggiornati sulle partite e le statistiche del torneo a squadre Game On-line. Nel sito troverete tutte le info utili sul torneo, dalla classifica alle statistiche di squadra e singoli giocatori.

Nella dashboard troverete tre tasti che vi consentiranno di visualizzare le squadre (con i loro loghi e rispettivi giocatori), il calendario delle partite con i risultati (ovviamente disponibile quando avremo l’elenco completo delle squadre partecipanti) e la lista dei singoli giocatori iscritti al torneo, dove potrete consultare nel dettaglio le prestazioni dei singoli.

È, come il torneo, ancora in fase di costruzione ma il grosso è stato fatto, adesso chiederò ai capitani delle squadre di fornire un logo per la squadra e una foto di ogni singolo giocatore per una migliore riuscita della parte grafica della piattaforma. Pubblico adesso la piattaforma nella speranza di ricevere dei feedback di qualsiasi tipo, per eventuali modifiche e migliorie su di essa, o nel caso in cui trovaste qualche intoppo per sistemare tempestivamente ogni problema. Spero sia di gradimento a tutti, vi aspettiamo numerosi!
LINK di accesso:http://campionatogameonline.altervista.org