FIGF e Italian Darts Academy: Selezioni 7 e 8 maggio per la nazionale Under18.

Sono aperte le iscrizioni al 36° CAMPIONATO ITALIANO DI FRECCETTE SINGOLO E DOPPIO MASCHILE E FEMMINILE!

Il Campionato Italiano Singolo Maschile e Femminile è liberamente ed illimitatamente aperto a tutti i tesserati F.I.G.F. 2022 dei Dart Club affiliati. Entrambe le gare (Maschile e Femminile) si svolgono ad eliminazione diretta (NO gironi), con l’inserimento delle teste di serie nei tabelloni secondo la Classifica nazionale.

Il Campionato Italiano di Doppio Maschile e Femminile è liberamente ed illimitatamente aperto a tutti i tesserati F.I.G.F. 2022 dei Dart Club affiliati.

Si comunica che la Federazione Italiana Gioco Freccette (F.I.G.F.) in collaborazione con l’Italian Darts Academy (I.D.A.) organizza il giorno Domenica 08 Maggio 2022 la qualificazione per la partecipazione alla WDF Europe Cup Youth 2022 (dal 13 al 17 luglio in Ungheria) e la designazione dei partecipanti al WDF World Masters Under 18 (dall’08 all’11 dicembre 2022 in Olanda).

Le gare si svolgeranno Sabato 7 Maggio 2022 (torneo individuale) e Domenica 08 Maggio 2022 (torneo di doppio e torneo di selezione giovani) presso il PALACAVICCHI del GRAND HOTEL BOLOGNA, Via Ponte Nuovo 42 – Pieve di Cento (BO).