Youth Event Grecia, ecco i nomi dei convocati.


Con il Memorial Lele Nocent si sono concluse le selezioni per il Youth Event – Grecia. Un percorso iniziato a Gennaio in quel di Arezzo con la prima prova  in presenza vinta da Paolo Belingheri. che si è assicurato la partipazione. Nella fase on line curata dalla Game On-Line,  a strappare il pass al termine delle quattro prove previste è stato Mattia Di Cintio .Tornati in presenza con il memoria organizzata dal D.C. Aquilea l, in una prova in presenza riservata ai soli ragazzi del Friuli e del Veneto Mirko Vasic e Alex Sulcic completano il quadro dei quattro qualificati previsti.
–  Su segnalazione di Paolo Pesce e su  scelta del Tecnico responsabile Stefano Zanone con il consenso del direttivo di IDA abbiamo deciso di premiare un atleta che in questa stagione ha meritato per impegno di ricevere un “regalo” da parte nostra . Per cui Nicole Sescu Gal benvenuta negli atleti che parteciperanno alla trasferta in Grecia ad Atene il 1/2/3 settembre. Complimenti ancora per il lavoro svolto
La motivazione di questa scelta a premiare di aver preso parte a tutte le prove (presenza e on line) organizzate da I.D.A. oltre a tutti gli  allenamenti  on line dimostrando impegno e dedizione nello spirito dell’academy.
Sicuramente da segnalare in tutti questi appuntamenti la crescita e l’impegno di tatti i ragazzi,  Diego De Lisi, Alessandro fuochi, i fratelli Arietti Nicolò e Alex  per citarne alcuni, oltre a tante new entry come Nicola Schiavone, Guido Pizza Antonio Pio Peluso , alcuni di loro  rimasti esclusi dalle tre selezioni Europeo WDF, Grecia e JDC ma che fanno comunque ben sperare per una continuità al movimento, e siamo certi che anche per loro non mancheranno future soddisfazioni.