Team Liguria, conclusa l’avventura alla Coppa delle Regioni

Team Liguria, conclusa l’avventura alla Coppa delle Regioni

A trionfare è stato il Piemonte

Conclusa l’avventura per il Team Liguria alla Coppa delle Regioni, nonostante una squadra competitiva nulla hanno potuto contro avversari preparati e più avvezzi ad appuntamenti importanti. La vittoria finale è andata al Team del Piemonte, per i Liguri una prima sconfitta di misura con la Toscana all’esordio per arrendersi nella seconda alla superiorità del Lazio.

Comunque a parte il risultato, comunque grande soddisfazione per essere tornati a distanza di anni a prendere parte a questa manifestazione, orgoglio per aver veicolato un messaggio di solidarietà indossando la maglia Genova nel Cuore, e la consapevolezza di aver riaperto una strada verso palcoscenici importanti.

Da parte del nuovo coordinatore regionale, Paolo Pesce, un grazie a JoJo , Ken, Thomas e Nikolas per averci al meglio rappresentato, un grazie a Marco per essere accompagnatore e primo supporter, a  tutti quelli che li hanno supportati e supportano il mondo dello steel. Questo è solo l’inizio ancora tante avventure ci aspettano.

 Redazione