Vetrina Dart: SWISS SP02

SWISS SP02 Grammi 21 – Grammi 23 – Grammi 25
90% tungsteno
Swiss Point è un sistema di punte intercambiabili brevettato che ti consente di cambiare la lunghezza, lo stile e il colore delle punte in pochi secondi con lo strumento Swiss Point tascabile che ti serve per rimuovere e installare le punte. Il sistema di chiusura brevettato utilizza la tecnologia conica e filettata, assicurando che le punte non si allentino durante il gioco. Gli Swiss Points sono dotati di una scanalatura strategicamente progettata che consente di rimuovere le punte rotte con lo strumento Swiss Point.

Swiss Point è progettato per rendere semplice la commutazione delle punte come la modifica di terminale  e alette , rendendo accessibile a più giocatori che desiderano adattare la freccetta in base al proprio stile di gioco e alle condizioni del tabellone.

Swiss Point si lancia con il suo esclusivo design a botte, che offre una straordinaria presa fresata di precisione con una varietà di forme e pesi per adattarsi a una vasta gamma di stili di gioco.

COSA C’È NELLA SCATOLA?

3 corpi

3 x astine Pro Grip Shaft Black

3 alette Pro.Ultra

6 x punte

1 strumento Swiss Point

Recensione: Si tratta di una freccetta di alta gamma, curata nei minimi particolari, offre un ottimo bilanciamento e una buona sensazione alla presa. Personalmente ho testato le 21 e le 23 grammi, oltre alle astine e alette originali fornite nella confezione le ho provate con differenti configurazioni e il risultato è sempre stato buono, con le chiare varianti di adattamento, hanno comunque mantenuto un buon bilanciamento e una precisione di tiro. Il sistema innovativo per il cambio delle punte è molto pratico e permette una serie di varianti dalle  punte lisce a punte con incisioni  per una maggior presa sul bersaglio o solamente per  differente lunghezza. Da non sottovalutare il fatto che nel malaugurato caso si spezzasse una punta potrete estrarla senza fatica con l’apposito attrezzo fornito in dotazione.

SCHEDA TECNICA delle 21 grammi

Lunghezza 52.0 mm
Peso 21g
Diametro Minimo 6.6 mm
Diametro Massimo 6,6 mm
Tungsteno 90%
Grip Milled