Da Freccette news tornei regionali

TORNEI REGIONALI: 25.10.2020
Nell’ultimo weekend prima del blocco fino al 24 novembre prossimo, si è giocato in tre regioni.
VENETO
Il DC Garage di Mezzo ha ospitato la Finale dei tornei regionali dei club del Veneto che vede scontrarsi i primi otto giocatori classificati della classifica regionale stagionale; in una finale veramente combattuta esce vincente Kuiyi Zhang per 6-5 su Luca Marangon, che deve rammaricarsi per le quattro match darts fallite.
Terzo posto per il solito Gianni Miato e per Andrea Marcon mentre gli altri 4 protagonisti della giornata sono stati Sean Di Marcantonio, Samuele Casotto, Manuel Faggian e Alessandro Fattore.
PIEMONTE
Archiviato anche il terzo GP della stagione 2020/21, sede dell’evento il DC Erbavoglio di Cumiana, tutto nel rispetto delle norme Anti-Covid.
Il campione di giornata è nuovamente Daniele Sergi che batte in finale Danilo Vigato, tenace a non concedere facilmente la partita al vincente, quasi in un remake della semifinale della scorsa settimana (risultato finale 6-5 average 80.4-84.9).
I due finalisti arrivano da semifinali giocate rispettivamente contro Stefano Zanone Alessandro Succo.
Sergi – Zanone 5-1 (average 76.1-62.3)
Vigato Succo 5-0 (average 85.1-67.2)
LAZIO
Ancora la Polisportiva centro Giano ad Acilia ad ospitare il secondo GP della stagione che vede il ritorno al successo del presidente regionale, Fernando Cruciani, bravo a superare, nella finale, il sempre più convincete Stefano Santoro in un combattutissimo 6-5.
Al terzo posto si confermano Oliver Flores e Alessandro Casale battuti rispettivamente da Cruciani e da Santoro.