OBT: Ecco il torneo di natale

Triplo20

SONO UFFICIALMENTE APERTE LE ISCRIZIONI PER IL TORNEO A PREMI OBT – SPECIAL CHRISTMAS EDITION

Ecco di seguito il link per effettuare la registrazione -> https://forms.gle/xgxYtKvrzkgShYhC7
Ed ecco le regole del torneo:
1) Fare parte dei gruppi telegram Bulldozer Chat (https://t.me/bulldozerDartschat) e OBT Tournament (https://t.me/WebCamDarts). Se non avete Telegram, scaricatelo!
2) Iscriversi al canale OBT STAFF per ricevere le comunicazioni (https://t.me/bulldozerprodarter)
3) Essere dotati di un tabellone REGOLAMENTARE (steel o soft), di una buona webcam che inquadri bene e in alta definizione il bersaglio, di una buona connessione internet e di software di videoconferenza come Skype e Zoom. E’ possibile utilizzare anche solo uno smartphone, purché siate in grado di posizionarlo molto vicino al bersaglio.
4) Essere educati, sportivi e corretti (forse il punto più importante)
6) Essere liberi per le fasi finali che potrebbero spalmarsi su due giorni, ovvero Sabato 19 e Domenica 20 Dicembre
Lo svolgimento del torneo avverrà tramite iniziale fase a gironi che i partecipanti svolgeranno in autonomia concordandosi con gli avversari.
Verranno creati, dopo le estrazioni dei gironi di giorno 8 Dicembre, tanti gruppi quanti gironi e tutti i partecipanti verranno inseriti nei rispettivi gruppi, all’interno di essi verrà inserito da parte degli amministratori un file excel specifico che permetterà di inserire i risultati delle singole partite e generare la classifica.
Le fasi a gironi si svolgeranno da giorno 8 Dicembre a giorno 18 Dicembre.
I primi due classificati di ogni girone passeranno il turno qualificandosi alle fasi finali.
Il nostro sponsor TRIPLO20.IT ha messo in palio due ghiotti premi per i finalisti: il vincitore riceverà infatti un set di frecce Winmau MVG Authentic da 24 gr e il secondo classificato un set di frecce Bull’s Phantom da 24 gr.
Partecipate, fate partecipare e divertitevi! Per ogni dubbio potete scrivere in pagina o chiedere agli amministratori su telegram!
Buone frecce a tutti!.