World Paradart Ranking due Italiani tra i primi 16, Gianni Piccolo e Salvatore Caci.

Il periodo sicuramente particolare , causa Covid, che ha bloccato quasi completamente l’attività in pedana delle freccette ha visto lo sviluppo dell’attività on line con tante iniziative e tornei. La facilità di poter partecipare e di potersi confrontare  senza lunghe trasferte con atleti del panorama  internazionale fa sicuramente crescere il livello di gioco. Grande risalto hanno mavuto anche iniziative rivolte a categorie speciali che normalmente in Italia vengono “snobbate.
Gianni Piccolo è un alfiere che si è messo subito in gioco partecipando alle iniziative organizzate e coinvolgendo anche altri atleti come Salvatore Caci.

Nel Torneo WDDA ONLINE dopo aver superato giocherà i quarti di finale da giocare entro sabato 30. Obiettivo dichiarato passare il turno  per arrivare alla semifinale e non porsi limiti.

Intanto nel World Paradart Ranking sono ben due gli italiani ad entrare tra i primi 16 del Ranking oltre a Gianni Piccolo anche Salvatore Caci.

World ParaDarts 4° e ultimo torneo di Classifica per

The World ParaDarts Online Masters nel 2021
Torneo online di febbraio 2021
Le iscrizioni chiudono il 3 febbraio alle ore 6
Pareggio fatto il 4 febbraio
I giochi iniziano sabato 6 febbraio
Quarti di finale sabato 20 febbraio
Semifinali e finali domenica 21 febbraio
Tariffa iscrizione € 5
World ParaDarts Online Masters 2021
Da tenere il 5, 6 e 7 marzo
Per favore leggete tutto questo messaggio.
Aperto a qualsiasi giocatore di qualsiasi paese soggetto ad eleggibilità ai criteri di ammissibilità dei Mondiali ParaDarts. Se hai un paraDarts mondiale o un modulo di assestamento medico BDDA o WDDA o un assessore paralimpico firma una lettera puoi entrare. Se non sono sicuro, basta chiedere.
Per partecipare hai bisogno di un telefono (o webcam) con google chrome scaricato su di esso, per videochiamare e trasmettere in diretta il tuo gioco ed essere disponibile per il weekend dei quarti, semi e semifinali, (posso fare il giocoliere il sabato per i quarti di finale ma domenica devi essere libero di giocare in qualsiasi momento) Devi essere in grado di filmare chiaramente la tua bacheca, così si può vedere sullo stream online.
Ci saranno 2 tornei uno per i giocatori della sedia a rotelle e uno per i giocatori in piedi, uno dritto 501
Tutti i quarti di finale, semifinali e finali saranno trasmessi in streaming live sulle pagine facebook di World ParaDarts e BDDA.
Non possiamo promettere di trasmettere in streaming tutti i giochi precedenti, poiché vi aspettiamo che saranno troppi per trasmetterli in streaming fisicamente tutti. Giochi non trasmessi in streaming; dovrai organizzare con l’avversario per giocare entro la data che ti verrà data tramite facetime con un sistema di punteggio come Nakka ecc.
Per iscriverti, invia un messaggio privato a Sarah Smale e conferma se stai giocando da una sedia a rotelle o in piedi, e paga la tua quota di iscrizione di 5 £ per ogni torneo, entro le ore 6 della data di chiusura dell’immatricolazione dettagliata sopra.
Alcuni giocatori hanno già pagato e registrato e verranno contattati per confermare nei prossimi due giorni.
Ogni giocatore che non ha preso parte ai tornei precedentemente trasmessi in streaming dovrà fare un test per garantirci di poterli trasmettere in streaming dal suo dispositivo senza interferenze del suono o della connessione
Le date sono soggette a cambiamenti
World ParaDarts Online Masters 2021
Questo torneo sarà completamente seminato quindi nessun sorteggio, questo significa che la tua posizione in classifica determina il sorteggio del torneo. Programma e ordine di gioco in classifica seguono questa formula:
Giocatore 1 contro giocatore 16
Giocatore 8 contro giocatore 9
Giocatore 4 contro giocatore 13
Giocatore 5 v giocatore 12
Giocatore 2 v giocatore 15
Giocatore 7 contro giocatore 10
Giocatore 3 contro giocatore 14
Giocatore 6 contro giocatore 11
Qualsiasi classifica in cui c’è una posizione di sorteggio avrà uno spareggio prima del fine settimana del torneo per determinare la posizione dei giocatori.