WebCamDarts Italia: Campionato, nazionali e tanti tornei.

Continua la crescita di WebCamDarts la piattaforma dedicata al gioco On-Line, e anche la neonata WDA-Italia sta aumentando i suoi aderenti offrendo sempre più possibilità di gioco.
Oltre al Campionato in corso che vede molti giocatori impegnati, divisi in base al proprio Average in tre categorie, abbiamo esordito nel torneo WDA International con due Nazionali, e sabato si replica con il secondo appuntamento con Italia A vs Spagna A , mentre domenica sarà Italia B a incontrare England A.

Ma tante le opportunità anche per quelli che si sono uniti al gruppo a Campionato iniziato, tutte le settimane ,su WebCamDarts vengono organizzati tornei internazionali, al quale comincia a sentirsi la presenza di atleti Italiani. La partecipazione è facile, unico requisito richiesto è quello di avere la stellina piena sul proprio profilo, la stessa si ottiene dopo un certo numero di partite, almeno 20, e dalla verifica della webcam, (buona connesione e buona inquadratura).

(per ulteriori info rivolgersi tranquillamente al gruppo o contatto diretto con Paolo Pesce 340 9276341)
Ora anche a livello nazionale con l’uso della piattaforma ,Challonge abbiamo sperimentato la possibilità di creare tornei “autogestiti” che andranno a riempire i tempi liberi da altri tornei.

(date un’occhiata al sito https://challonge.com dove in maniera gratuita potete registrarvi)
Proprio ieri è stato fatto il primo esperimento con un mini tabellone di 10 giocatori, dove per la cronaca la vittoria è andata a Jr Dallas (Jayr Pabilonia).

Non solo note positive alcuni giocatori, iscritti al Caampionato, per motivi personali hanno abbandonato, non avendo valutato la possibilità che questo avvenisse, visto l’impegno di una sola partita a settimana, non si era erroneamente previsto una regola, così dopo aver valutato le varie possibilità, considerando anche quello che il programma di gestione classifiche ci permetteva di fare si è deciso di considerare tutte le partite giocate e quelle future vinte dall’avversario. Questo come negli altri casi porta vantaggi ad alcuni ma ci è sembrata la formula che meno avrebbe influito sulla classifica. La regola verrà applicata anche a eventuali ritiri futuri, che ci auguriamo non ci siano.
Concludiamo con un Good Darts