WebCamDarts Italia: Buona prestazione della Nazionale contro il Galles

Bella prestazione della nostra nazionale contro il Galles. Un risultato di 17 a 8  ma che nonostante la sconfitta ha dato buoni segnali. Bellissima prestazione di tutti come dimostrato dagli average, ma soprattutto non me ne vogliano gli altri grande prestazione di Francesco Basili (Ice Boy Italy) e Nicola Fedele (Supersonik), che nonostante la loro giovanissima età (13 anni) hanno portato quattro punti, e dandoci speranze per il futuro.
Soddisfazione espressa anche dal capitano Francesco Daros, che ha espresso così il suo pensiero in un post: Un 👏🏼 speciale ai nostri due ragazzi! @Nicola Fedele Suprsonik & @Francesco Basili ! Super felice di vedervi così!.
Il risultato poteva essere ancora più favorevole ma un piccolo infortunio ha penalizzato la prestazione di Angelo Balsamo (Ilsiciliano), anche lui giovanissimo.
Tutto questo ci fa ben sperare per il futuro, considerando questo primo torneo un modo per fare esperienza, e siamo certi che la strada che abbiamo intrapreso grazie a tutti sia quella giusta.