United Kingdom Darts Association e la British Disability Darts Association

La United Kingdom Darts Association e la British Disability Darts Association sono lieti di annunciare una partnership tra le due organizzazioni.
La partnership consentirà all’UKDA di lavorare più vicino con il BDDA per portare ulteriori opportunità ai giocatori di freccette disabili nel gioco di base.
In vista dell’annuncio, il presidente dell’UKDA Johnny Stefano ha dichiarato: ′′ Dopo numerose conversazioni con Shane, sento che una partnership con il BDDA, sarà vantaggiosa per entrambe le parti, e genererà viali per i para darters nel Regno Unito, per mostrare il loro talento, come Io e la squadra UKDA cerchiamo di fornire ulteriore esposizione ai giocatori. Siamo anche lieti di sostenere qualsiasi evento BDDA in futuro, mentre lavoriamo insieme per consegnare freccette per tutti nel gioco di base ‘.
Il vicepresidente del BDDA Shane Havard lavorerà a stretto contatto con il consiglio UKDA per conto di tutti i disabili in questa partnership.
Shane ha commentato dicendo: ′′ Sono entusiasta di arrivare al lavoro al fianco di Johnny e della sua squadra, e non vedo l’ora di vedere crescere la nostra organizzazione. Non mi interessa
Sia l’UKDA che il BDDA non vedono l’ora di lavorare insieme mentre consegniamo un nuovo emozionante futuro per il nostro gioco.
L'immagine può contenere: 1 persona, testo