Freccette: ottimi risultati per la squadra ligure all’ultima tappa del circuito nazionale di Verona

Dopo essersi qualificata per la finale assoluta delle migliori 16, ha conquistato il 5° posto, eliminando eccellenti squadre avversarie formate da giocatori di livello nazionale ed europeo.

 

Si conclude l’anno sportivo del mondo dart, tra tappe Nazionali ed Europee. Si  è disputata l’ultima tappa a Verona del circuito Grand Prix Nazionali Fidar, dove si è distinta la squadra Ligure nella massima serie delle freccette (Premier) che dopo essersi qualificata per la finale assoluta delle migliori 16, ha conquistato il 5° posto, eliminando eccellenti squadre avversarie formate da giocatori di livello nazionale ed europeo.

Ricordiamo la squadra Ligure al suo esordio, capitanata da Giuseppe Parrella  fortemente voluta e formata da eccellenti  giocatori come: Alessio Mercadante, Tomas Hohenester, Domenico Desiglioli, Andrea Di Camillo ed ancora: Mario Donato, Gianluca  Lopo che con la loro squadra emergente (serie amatori Barba Dart) sicuramente saranno impegnati a gennaio alle finali nazionali, con la speranza di un ottimo risultato. Ed infine l’ultimo acquisto, Paolo Pesce (ormai Paul Fish-Poisson per gli amici) neo esordiente che compie un anno dal suo inizio, dimostrando capacità e bravura per ciò che è passione e disciplina sportiva.

Con poche partite al termine del campionato Italiano , i giochi sono fatti ecco la classifica nazionale 2015:
– Elite 22° Mercadante  Alessio, 38° Tomas Hohenester
– Master: 7° Giuseppe Parrella, 25° Andrea Di Camillo
– Amatori: 10° Mario Donato,  24° Gianluca Lopo
– Serie D: 187° Paolo Pesce.