Liguria: Gran Prix e Torneo della Befana

Grand Prix Sezione Campionato Nazionale, vittoria di Thomas Hohenester

Mirko Badiale vince il Trofeo della Befana a Rapallo

Freccette. Grand Prix Sezione Campionato Nazionale, vittoria di Thomas Hohenester
Fine settimana intenso per il movimento steel della Liguria. Venerdì presso il Green Planet di Imperia la disputa del secondo Gran Prix valido per la selezione del Campionato nazionale.

La vittoria a Thomas Hohenester che con la conquista dei dodici punti si porta in testa alla classifica provvisoria.  Completano il podio Antonio Di Perna al secondo posto e Raffaele Cotrona e Bal Fatih al terzo posto. Prossimo appuntamento venerdì 10 gennaio sempre al Green di Imperia per la terza prova.

Con una classifica che vede 1° Thomas Hohenester pt.22, 2° Nikolas Hohenester  pt.17, 3° Antonio Di Perna pt.15, 4° Nicholas Palma e Paolo Pesce pt.13, 6° Raffaele Cotrona e Bal Fatih pt,8.

Nella zona levante dopo la disputa di due prove al comando Pierino Olivarello vittorioso nell’ultima prova con 20 punti seguito da Mirko Badiale con 18 punti Guido Pettinati 16 punti e Federico Brizzolara punti 15 .

Domenica invece a Rapallo presso il Galletto DiVino  disputato il Torneo della Befana con vittoria di Mirko Badiale che ha superato in finale Nikolas Hohenester, al terzo posto Federico Brizzolara e Nicholas Palma si fermano ai quarti Pierino Olivarello, Paolo Pesce, Thomas Hohenester e Giampaolo Pinto.
Prossimo appuntamento a livello nazionale  la Coppa Italia a squadre  in programma a Lugo (Ravenna) il 25/26 gennaio dove la Liguria a tre posti.