Dirty Italian Dart: Torneo Scalzi e Gnudi

Buongiorno a tutti da Dirty Italian Darts!
Ieri una giornata densa di avvenimenti, stravolgimenti, patimenti e coinvolgimenti!
Facciamo un veloce riepilogo dei tabelloni:

GRUPPO A (AKA “Reggia dei cavalieri della fava lessa”)

Un eterno Enrico “BATTIGOOOO” Mazzon guida la classifica con 10 punti e 4 vittorie, avendo già giocato tutte le sue partite, seguito da Dario Innocenti che dopo una partenza al rallenty si rifà per poi risubire la sconfitta da parte del primo in classifica. Al terzo posto un ottimo Nicola “Grammo” che per giocare da soli 3 mesi si sta facendo decisamente onore!

GRUPPO B (AKA FanClub di Barbara D’Urso e dei D1)

I derby della Direzione di gara vengono vinti dal solito Nocentini che non regala però nessuna emozione, se non quella di perdere un leg accusando il buon Calzino di essere un ladro e un approfittatore e incazzarsi come suo solito se parli mentre tira. Costanza N.C.S.; 2 leg vinti in 3 match e probabilmente un posto in fondo alla classifica. Sacrificarsi e perdere le partite per gestire meglio il torneo senza distrazioni è esattamente nella sua indole…
In terza posizione uno Zucca che, fra gli strilli della prole e le canzoni cantate dalla Signora Zucca ai figli, riesce a distrarre gli avversari e vincere così le partite.

GRUPPO C (AKA Club dei segaioli)

Qui purtroppo dobbiamo registrare un ritiro per cause di forza maggiore. Mandiamo un grande abbraccio a Matteo e un in bocca al lupo per la situazione che lo ha costretto a ritirarsi.
In ogni caso Matteo stava facendo abbastanza schifo e aveva comunque perso le sue partite. Lo abbiamo quindi sostituito con il “world’s worst player” meglio conosciuto come “BYE” dando vinte 3-0 agli avversari tutte le sue partite.
Jak Degaj domina la classifica nonostante abbia vinto una partita in meno dello straripante Frank “Powerbank” Pasinelli che distrae l’avversario urlando continuamente di quanto sta calando la batteria del suo telefono…
Terzo Aldobrando che fra una potatura di ulivi e l’altra ha vinto entrambe le partite disputate.
Menzione speciale per Pasquale che non ci aspettavamo in fondo alla classifica, forza Pasquale, è il tuo primo torneo online, ma ce la puoi fare!

GRUPPO D (AKA Sagra dei pescatori di T18 della minchia)

Domina il quarto gruppo Nicola “Macina” Grassi con 3 vittorie e una sconfitta ma Arti Topciu gli alita fetidamente sul collo con una partita giocata in meno e un solo punto di distacco. Segue l’esilarante Giacomo Vigiani nonostante abbia vinto solo un match e abbia già portato a termine tutti i suoi scontri.
Il Vigiani verrà probabilmente fatto passare d’ufficio perché non possiamo non averlo fino in fondo! Vi chiediamo però una prece per il suo cellulare venuto a mancare durante la prima diretta contro Cesare. Non fiori ma opere di bene. E se non avete visto la diretta correte a vederla, è meglio di un film splatter!
Aspettiamo comunque le performance di Antonio, Cesare e Walter Ristori per sapere chi si prenderà il terzo e quarto posto, ma attendiamo soprattutto il super match fra Cesare e Walter che, per chi non lo sapesse, sono padre e figlio alle prese con una faida familiare che perdura da anni.

Per il momento è tutto. Via alle partite dell’ultima giornata della Fase a Gironi!!

Buone frecce a tutti!
Classifiche e programma gare