F.I.G.F.:Nuovo canale tv per la Federazione

La Federazione Italiana Gioco Freccette è felice di annunciare l’inizio della collaborazione con il canale televisivo e streaming MS Channel TV.
Nonostante il momento difficile, non solo per le darts ma per lo sport in generale, il Consiglio della F.I.G.F. continua a lavorare per sviluppare sempre di più la disciplina delle freccette.
Dopo gli ottimi risultati raggiunti con la trasmissione live dei principali eventi nazionali, la Federazione ha raggiunto un accordo di partnership con Ms Channel per la trasmissione live delle competizioni nazionali e internazionali sul canale streaming Ms Channel Xtra e successivamente sulla piattaforma Sky sul canale 814.
Ms Channel è un canale televisivo dedicato al mondo dello sport. Oltre a numerosi programmi di approfondimento, la piattaforma trasmette già numerose discipline sportive tra cui basket, pallavolo, calcetto, futsal e tanti altri.
Il secondo canale, che verrà lanciato il 18 maggio, vedrà anche le freccette come sport in programmazione, prima con un’intervista al Presidente della Federazione Luciano Caserta, poi con le repliche di alcune delle principali gare italiane, prima di riprendere con il live della nuova stagione.
Qui il link per il canale: https://bit.ly/2WEprvD