World ParaDarts

Notizie emozionanti

Oggi lanciamo una nuova Organizzazione ′′ ParaDarts ′′

The World ParaDarts è un’organizzazione creata per abilitare, sostenere e promuovere freccette disabili in tutto il mondo. Mettere i giocatori al cuore di quello che facciamo.

Siamo un’organizzazione no-politica, no-razziale e no-profit dedicata al raggiungimento e al mantenimento del massimo livello possibile di presentazione e organizzazione, in tutto il mondo.

In qualità di organizzazione mondiale degli organi di freccette, incoraggeremo la promozione dello Sport of Darts, e le freccette di disabilità tra e tra questi organi, nel tentativo di ottenere il riconoscimento internazionale delle freccette come uno sport importante e l’inclusione completa delle freccette ..

World ParaDarts sta andando avanti per ottenere il riconoscimento del Comitato Paralimpico Internazionale.

Come faremo:

1. I World ParaDarts permetteranno alle organizzazioni membri di partecipare al processo decisionale, con un processo democratico con ciascuna organizzazione membro che ha un rappresentante alle riunioni generali.
2. Cercheremo proattivamente di lavorare con la World Darts Federation in futuro per promuovere e sviluppare freccette di disabilità.
3. Abbraccieremo il sistema di classificazione del Comitato Paralimpico Internazionale per tutti i nostri tornei.
4. Sosterremo tutte le organizzazioni che forniscono e stanno pensando di fornire freccette per disabilità (anche se non utilizzano il sistema di classificazione IPC)
5. Aiuteremo e sosterremo i singoli giocatori nella loro ricerca di giocare a freccette disabili.
6. The World ParaDarts promuoveranno in modo proattivo le freccette disabili e il lavoro per garantire che le freccette per disabilità siano incluse in tutta la comunità di freccette.
7. Lavoreremo con il Comitato Paralimpico Internazionale sullo sviluppo del nostro sistema di classificazione sportivo all’interno del sistema IPC.
8. Forniremo un ′′ World ParaDarts Grande Slam ′′ dei Tornei di Freccette su base internazionale.

La salute e la sicurezza dei nostri giocatori e funzionari sono il fattore più importante al momento e quindi alcuni dei tornei ′′ World ParaDart Grande Slam ′′ organizzati un paio di mesi fa sono già stati cancellati. Stiamo monitorando la pandemia mondiale, in corso. in vista dei futuri tornei da cancellare o posticipare. Tuttavia, usiamo i prossimi due mesi per assicurarci che il 2021 sia un anno pieno di tornei World ParaDarts.

Notizie emozionanti da seguire a breve, mentre la squadra che vi ha dato la Coppa del Mondo di Ostend 2019 ne sta organizzando un’altra (una location diversa). Non appena saranno previste le disposizioni, annunceremo i dettagli e faremo in modo che le squadre abbiano almeno 15 mesi di preavviso per programmarlo.

Inoltre, annunceremo un Campionato Mondiale nel prossimo futuro.

Per ulteriori informazioni, visitare il nostro sito web su www.worldparadarts.com

Se avete domande inviate un’e-mail ai dirigenti all’indirizzo executives@worldparadarts.com o usate il modulo di contatto sul nostro sito web.

Vi prego di stare al sicuro in questi tempi senza precedenti

Thierry Gellinck, Sarah Smale e Becki Baker

Esecutivi fondatori di World ParaDarts