Darts Never Stop: Evento annullato

Continua il periodo di incertezza, causato dal Covid, che porta all’annullamento dell’evento in programma a Firenze organizzato da Darts Never Stop. Tra mille decreti e norme di non facile applicazione,con responsabilità per organizzatori e gestori delle strutture sempre più difficile il regolare svolgimento dell’attività. Responsabile la scelta di annullare l’evento a tutela della salute dei giocatori.

L'immagine può contenere: il seguente testo "EVENTO ATO ANNUL ANNULLATO a"
attenzione
comunico che alla luce di quanto sta succedendo a livello nazionale riguardo alla proroga dell’emergenza sanitaria e all’aumento dei casi di contagio da covid-19, consapevoli e responsabili che tutte le manifestazioni debbano svolgersi in piena sicurezza e tranquillità vi comunico che l’evento in programma per il 25 ottobre in centro a Firenze viene annullato e rimandato a data da destinare in quanto non riteniamo possibile il rispetto dei requisiti minimi di distanziamento e contenimento del rischio di contagio.
Stiamo nel frattempo prendendo contatto con altri locali e strutture con cui valuteremo se ci sarà la possibilità di procedere in piena tranquillità per tutti.
spero di aggiornarvi al piu’ presto con le nuove date e location del
DARTS NEVER STOP
Ferrara Darts
Italian Darts
Italian Darts Academy
Asd Freccette Italia Dart
Federazione Italiana Gioco Freccette – FIGF