Halloween Championship si torna a giocare on-line

L'immagine può contenere: testo
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL TORNEO OBT SPECIAL HALLOWEEN EDITION!
ECCO TUTTI I PRE-REQUISITI PER ISCRIVERSI:
1) Fare parte dei gruppi telegram Bulldozer Chat (https://t.me/bulldozerDartschat) e OBT Tournament (https://t.me/WebCamDarts)
2) Iscriversi al canale OBT STAFF per ricevere le comunicazioni (https://t.me/bulldozerprodarter)
3) Scrivere privatamente su Telegram ad uno degli admin (Andrea Magro / Rudy Garbi / Francesco Marras) indicando un vostro nome TAGGABILE (molto, molto importante) e la vostra regione di appartenza.
4) Essere dotati di un tabellone REGOLAMENTARE (steel o soft), di una buona webcam che inquadri bene e in alta definizione il bersaglio, di una buona connessione internet e di software di videoconferenza come Skype e Zoom. E’ possibile utilizzare anche solo uno smartphone, purchè siate in grado di posizionarlo molto vicino al bersaglio.
5) Essere educati, sportivi e corretti. (forse il punto più importante)
6) Essere liberi per le fasi finali che si giocheranno Sabato 31 Ottobre dalle 14:30 fino al termine dei quarti e Domenica 1 Novembre per lo svolgimento delle semifinali e finali in serata.
Detto questo, lo svolgimento del torneo avverrà tramite iniziale fase a gironi, che svolgerete in autonomia concordandovi con gli avversari in base ai vostri orari e giorni liberi, da giorno 26 Ottobre 2020 a giorno 30 Ottobre 2020. I primi due di ogni girone passeranno il turno qualificandosi alle fasi finali del giorno dopo. Pubblicheremo sul canale STAFF e su Facebook il tabellone dei gironi completo dopo aver effettuato le estrazioni casuali.
Per qualsiasi dubbio potete contattare gli amministratori!
Buon OBT Special Halloween Edition!