WebCamDarts Italia: Andrea Boccone vince il “Giovedì Darts”


Grande serata di Darts con la terza edizione dell’ormai classico “Giovedì Darts” . Sono stati 24 i giocatori che si sono sfidati per la vittoria finale. A prevalere Andrea Boccone (nikName Pelo) che ha superato in finale Fabio Pascetta (nikname El Taque), completano il podio Andrea Marcon (nikname Bisko) e Christian Pagani (nikname Sgnappa).
La formula di questo torneo in parte autogestito, si sta perfezionando e sta diventando sempre più fruibile a tutti. Sono in corso modifiche per essere sempre più semplice la partecipazione, Il buon Zak sta lavorando per offrire piccoli tutorial sia sull’uso di Challonge che su Webcamdarts.


La serata è servita anche per creare le prime sperimentazioni di dirette realizzate da “Zakkaria” https://youtu.be/KpjwpR5DOSs pubblicate sul canale You tube  Stiamo lavorando per mettere tutti i giocatori di essere in grado di condividere il proprio schermo per la trasmissione  e per migliorare il prodotto offerto con l’intento di dare sempre più visibilità al mondo delle freccette.