WebCamDarts Italia: Thomas Hohenester il sesto vincitore del “Giovedì Darts”


Sesta edizione del “Giovedì Darts” e sesto vincitore diverso a conquistare la vittoria Thomas Hohenester (tommaso26) che in finale a superato Fabio Parolini (Sbiru)  che ha mancato così la possibilità di essere il primo ad ottenere due vittorie avendo vinto l’edizione numero 4.
Thomas entrato in gioco al secondo  turno ha superato Dieguito82 per 3 a 2, al terzo  turno The cop con il medesimo risultato, per superare in semi-finale  fabrizio  per 5 a 1 e con lo stesso risultato si è aggiudicato la finale nei confronti di Sbiru.

La nuova formula che ha visto i primi turni giocati al meglio dei 5 legs, ha notevolmente ridotto i tempi del torneo che è terminato in un’ora accettabile, vista la formula autogestita è importante la responsabilità dei giocatori nel rispettare gli orari di gioco e nell’avere pratica delle piattaforme sia webcamdarts che Challonge per rendere fluido e gradevoleil gioco. Il consiglio che diamo è quello di disputare il più possibile partite al di fuori dei tornei per acquisire esperienza.
Come creatori della formula WDA Italia siamo comunque a disposizione con consigli e indicazioni per essere sempre più parte integrante di questa comunity.


SCONTO 10%,  riservato a tutti i partecipanti e supporter del campionato, CON IL CODICE  WDA21TRIPLO. Il codice è già attivo

Albo d’oro Giovedì Darts:

6° Giovedì Darts – Thomas Hohenester (tommaso26)
5° Giovedì Darts – William (Williamwebbellis)
4° Giovedi Darts – Fabio Parolini (Sbiru)
3° Giovedì Darts – Andrea Boccone (Pelo)
2° Giovedi Darts – Fabio Pascetta (El Taque)
1° Giovedì Darts – Andrea Marcon (Bisko)