WebCamDarts Italia: Fabio Parolini fa Tris e si aggiudica il Giovedì Dart.

Decima edizione con record di iscritti 30 (su32 Max) e terza vittoria per Fabio Parolini (sbiru) che ha la meglio in finale su Paolo De Dominicis con il risultato di 5 a 2.
Dopo che ieri era stato annunciata la formula “Tombola” che premia il primo che raggiunge le tre vittorie (terno) Fabio ha colto al volo l’occasione per aggiudicarsi il boccale Freccette Italia – WDA Italia messo in palio da www.freccetteitalia,it.

Dedo autore di un ottimo torneo, con partite tutte superiori al 70 di average ha mancato la finale dove con regolarità Sbiru ha saputo imporsi. Buone anche le prestazioni di Tommaso 26 e Pokermoto saliti sul terzo gradino del podio.

Ora assegnato il terno si parte per la “cinquina” dove il primo a raggiungere le 5 vittorie riceverà un buono del valore di 25 Euro spendibile presso Triplo 20 offerto da www.paolopesce.com.

Albo d’oro Giovedì Darts:
10° Giovedì Dart – Fabio Parolini (Sbiru)
9° Giovedì Darts –  Giovanni Demontis (Demonio)
8° Giovedì Darts – Andrea Boccone (Pelo)
7° Giovedì Darts – Fabio Parolini (Sbiru)
6° Giovedì Darts – Thomas Hohenester (tommaso26)
5° Giovedì Darts – William (Williamwebbellis)
4° Giovedi Darts – Fabio Parolini (Sbiru)
3° Giovedì Darts – Andrea Boccone (Pelo)Thomas
2° Giovedi Darts – Fabio Pascetta (El Taque)
1° Giovedì Darts – Andrea Marcon (Bisko)

Raccomandiamo per l’ennesima volta a chi intende partecipare di rispettare gli orari, e di essere pratici del sistema di gioco, onde evitare rallentamenti al torneo. Ricordo inoltre che non essendoci arbriti e non potendo l’organizzazione seguire visivamente le partite dovrete essere voi a segnalare all’avversario anomalie e in caso di ritardi o problemi di connessione prendervi partita vinta, al momento so che può essere cosa antipatica, ma se vogliamo e noi ci crediamo, far crescere il gioco on.line bisogna darsi delle regole, e senza escludere nessuno fare in modo che tutto funzioni al meglio. Un buon consiglio è quello di fare pratica con partite sulla piattaforma , ci sono avversari disponibili a qualsiasi ora.