WebCamDarts Italia:L’Italia mette la “freccia” e supera England A

Una data “Storica” quella di ieri dove la nazionale Italiana Dart on-Line capitanata da Francessco Daros  ha superato la formazione England A nella sesta giornata della International League. Manu88 (Manuel Pantalla),Kagnara (Elia Riccioli),IlSiciliano (Angelo Balsamo),Ice Boy Italy (Francesco Basili),DeDo (Paolo De Dominicis),Supersonik (Nicola Fedele),TheCop (Alessio Passadore),Giampaolo Palazzo (Giampy), Nikolas Hohenester (Moscardino), questa la formazione completa che con l’aggiunta dello staff composto da Paolo Pesce (Poisson) e Pasquale Manni (Nino) ha realizzato l’impresa dopo solo pochi mesi dalla nascita.
Si tratta in realtà della seconda vittoria ottenuta, già quindici giorni fa era arrivata la vittoria con l’Argentina, ma questa visto il livello degli avversari e la grande tradizione della nazione Inglese in questo sport assume un valore sicuramente  maggiore.

Come si può evincere dal foglio gara  ottima prestazione di tutti, che se si esclude l’ultimo blocco di partite (a risultato acquisito) l’average è stato superiore ai 75 con il picco di 88,77 con cui Elia Riccioli ha aperto la sfida. A dimostrare il valore degli avversari da segnalare un 109,31 di Burger9boy (Michael Burgoine).

Snobbate e poco considerata da molti in quanto Nazionale On-line, e non finiro mai di ringraziare questi ragazzi che ci credono e portano avanti con serietà questo impegno, e visto il livello di gioco che si trova in questo circuito pensiamo che anche questa sia una strada per uscire dal limbo di una dimensione nazionalista e cominciare a calcare palconescenici internazionali. Oltre al crescente interesse che sta nascendo verso questa squadra da parte di sponsor, ricordiamo che presto sarà presentato il Mondiale On-Line e l’Italia ci sarà con le sue due formazioni.

Sponsor Tecnico WDA Italia: