WebCamDarts Italia: Francesco Daros si racconta in un post.

Francesco Daros, che dopo aver guidato in maniera egregia la Nazionale Italia A on-line è diventato commissario tecnico unico delle Nazionali WDA ITALIA e promotore della Nazionale Under 18, una bellissima iniziativa che valorizza i giovani.  Sempre nello spirito di far conoscere il mondo delle freccette ha creato Dart Suite una serie di interviste ai protagonisti di questo sport si racconta in un post pubblicato sulla sua pagina facebook.
– Correva l’anno 2011, l’ultimo primo del mio lungo stop! Uscivo da due trionfanti stagioni con i Regent, nell’estate 2011 mi trovai di fronte ad un bivio, continuare o passare con il Martin’s, squadra di amici… ricordo ancora la chiamata di Andrea Fedrigo mio compagno di avventure fini dagli inizi nel 2005… non me la sentivo di mollare una squadra che mi aveva fatto crescere, dandomi la possibilità di allenarmi con giocatori del calibro di Patrick Susanna, Angelo Bortolussi, Buba, Gabriele Nadalini, Gianluca Pavanel, Cambogia capitanati da Frasca! Però in quella chiamata ricordo solo una cosa! Con noi c’è Pox… Basta, non c’era neanche da pensare alla risposta! Mi ritrovai finalmente dopo 6 lunghi anni la possibilità di giocare in squadra con Loris Polese, con lui Mauro Casotto, Mirko Flumian,Allarce Anggut Mercabril e altri! Questo scatto per me è il momento più bello della mia carriera, ed è il doppio a fianco di Pox! Chi non ha conosciuto o non conosce questo enorme giocatore non può capire, viceversa chi lo conosce sa di cosa sto parlando!
Oggi ogni tanto chiudo un leg in 12/13 e penso agli inizi… la serie C, con i Darts Angels, squadra capitanata dall’amico di una vita Billeci Matteo, con Gianni Sciardi, Fabio Mezzo Dorian Vivan, Alioscia ecc…. ci sia allenava sempre… con grande entusiasmo, che ci portò subito a qualificarci all’ Italiano… al tempo si teneva il conto dei 180, ed addirittura si arrivava a 6/7 in una stagione!
Oggi do un’occhiata alle mie statistiche in un anno di partite su Webcamdarts!
PARTITE GIOCATE : 148
LEGS GIOCATI : 1025
100+ : 1224
170+ : 56
180 : 104