OBT: Champinship classifica dopo la quarta giornata

La classifica dopo la 4a giornata:

I ‘Rrust & Roll guardano tutti dall’alto con i loro 25 punti dopo gli incredibili risultati delle ultime due partite: 7-1 e 8-0 con 31 legs vinti su 32 disponibili. Seguono con 23 punti gli agguerritissimi Snakebite OBT.
Non si staccano dal terzo posto i Disperati, a pari punti con gli Stracaganasse e i Dispersi, nonostante sia l’unica squadra ad aver vinto tutte e 4 le partite. Le 3 le squadre che si trovano a 21 punti sono distanziate soltanto dalla leggerissima differenza legs.
A metà classifica troviamo gli Atletico Van Der Puma e i Dragon Dart a 16 punti, brusca frenata per questi ultimi che la scorsa settimana si trovavano in testa alla classifica, le due sconfitte pesano e li costringono alla settima posizione. Seguono i Nord Sud Ovest Est-ero a 14 punti.
Under Pressure e Sciacca Darts entrambe a 11 punti, segnali di ripresa da parte dei siciliani che trovano la prima vittoria del torneo facendoli avanzare di una posizione in classifica.
Chiudono la classifica gli Underdogs e i Robin Hood che devono ancora entrambe trovare la loro prima vittoria in campionato.