OBT: Championship al giro di boa

L’OBT Championship giunge al giro di boa e dopo 6 giornate vede al comando gli Snakebite OBT con 35 punti, autori di uno strepitoso whitewash (4-0, 4-0, 4-0, 4-0) ai danni dei Dragon Dart nella 5a giornata. Inseguono imperterriti i ‘Rrust & Roll a 32 punti e i Dispersi a 31, quest’ultima unica squadra rimasta imbattuta grazie al “derby” vinto contro i Disperati.

Le parti alte della classifica vedono poi gli Stracaganasse a 30 punti, seguiti dall’Atletico Van Der Puma anch’essi a 30 punti e i Disperati a 28 punti che perdono quota in classifica dopo aver frenato un poco nelle ultime 2 giornate.

La seconda metà della classifica inizia con i Nord Sud Ovest Est-ero a 25 punti che, dopo una non brillante partenza, giornata dopo giornata si avvicina sempre di più alle posizioni più alte. Analogamente ai NSOEero, arrivano segnali di ripresa pure dagli Under Pressure (a 20 punti) che trovano la loro prima vittoria in campionato.

Nelle parti più basse della classifica troviamo gli Sciacca Darts distanziati di un solo punto dai Dragon Dart (con un punto di penalizzazione assegnato, come da regolamento, in seguito a una partita persa a tavolino) che dopo una settimana da dimenticare scivolano di 3 posizioni in classifica non raccogliendo nessun punto tra la 5a e la 6a giornata.

Chiudono la classifica gli Underdogs a 14 punti e i Robin Hood a 11, entrambe le squadre però hanno trovato la loro prima vittoria in campionato, che sia un buon segno per il continuo del loro cammino nell’OBT Championship?