OBT: Championship



L’OBT Championship prosegue con altre due giornate e quasi vede il termine della fase a girone unico per poi passare a quella a eliminazione diretta. La classifica è ancora capeggiata dagli Snakebite OBT, inseguiti dagli Atletico Van Der Puma che guadagnano la bellezza di 3 posizioni in classifica. A completare il podio i ‘Rrust & Roll a pari punti con i secondi classificati, li distanzia soltanto un punto nella differenza leg.

Non vogliono scollarsi dalle zone alte della classifica i Dispersi che restano a -1 dal podio, così come i Disperati che avanzano di una posizione in classifica e si trovano a -2 dai Dispersi. Continuano la loro incredibile scalata in graduatoria anche i Nord Sud Ovest Est-ero che da inizio campionato ogni giornata guadagna almeno una posizione sulle concorrenti. Scivolano sotto di tre posti invece i campioni in carica degli Stracaganasse che adesso si ritrovano in 7a posizione a -8 dal podio.

Rimane invariata l’8a posizione che trova sempre gli Under Pressure a 24 punti, inseguiti dagli Underdogs che fanno un buon passo in avanti guadagnando 7 punti nelle ultime 2 partite.

Chiudono la classifica Dragon Dart, Sciacca darts e Robin Hood che si trovano rispettivamente a 19, 18 e 15 punti, i siciliani tornano nel penultimo scalino della classifica dopo la piccola ripresa delle scorse giornate, pesano le sconfitte con gli Atletico Van Der Puma e i NSOEero. I Robin Hood si trovano ancora in fondo e proveranno a dare tutto nelle ultime 3 giornate.