GameOnLine: Dettate le linee guida per la stagione.

Con la riunione di ieri sera sono state gettate le linee guida per la stagione 2021/22  che a settembre prenderà il via.
Sono in programma come già anticipato, la seconda edizione del Campionato On-Line diviso per categoria A/B/C con la medesima formula dello scorso anno, ma con la novità che il premio per il primo classificato della serie A sarà l’iscrizione alla Q-School della PDC e altro cambiamento il maggior tempo per disputare le partite  in quanto rispetto alla prima edizione si avranno più settimane a disposizione. Anche le altre categorie saranno equamente premiate.
Il Campionato a squadre, ormai formula consolidata alla sua terza edizione, che sarà realizzato con la collaborazione di altre organizzazioni.
Il solito torneo settimanale che era   il Giovedì ” da decidere ora se con la ripresa del gioco in presenza possa essere collocato in giorno diverso.
Per dare più valore a tutto questo, tutte queste manifestazioni saranno legate da una classifica generale “Ranking” che premierà il vincitore con l’iscrizione alla Q-School PDC ( regolamento allo studio) e il primo under 18 con un premio di pari valore.
Grazie alla forte collaborazione con Italian Darts Academy, una grande attenzione al settore giovanile e al mondo del ParaDart.
Per il settore giovanile oltre alla nazionale Under18 e alla Q-School Society che da la possibilità ai nostri ragazzi di confrontarsi in campo internazionale sono previsti degli stage in presenza con istruttori IDA (Stefano Zanone, Francesco Daros, Omar Basili, Paolo Pesce), e la volontà di aiutare concretamente la crescita e l’approccio con le pedane più prestigiose.
Grazie sempre alla collaborazione con IDA sono già avviati alcuni progetti per il ParaDart , che vede in Gianni Piccolo la figura di riferimento e grazie alla possibile collaborazione con amministrazioni speriamo di incrementare il numero di praticanti,, considerandolo un modo di inclusione.
Tutto questo è stato possibile realizzarlo grazie alla collaborazione di tanti appassionati, che hanno aderito al progetto dalle prime battute e ancora sono tante le cose che ci “frullano”” in testa e saranno sicuramente realizzate grazie al vostro contributo e a quello dei tanti sponsor interessati al progetto.


Per modalità di tesseramento WhatsApp 3409276341 mail direttivo@asdgameonline.it