Game On Line: Lunedì la finale del Torneo Game On-Line.

Pomeriggio di frecce On-Line con il Torneo GameOnLine di ieri, una sorta di apertura della stagione per la nuova A.S.D.  che prenderà il via ufficialmente il 27 settembre con l’inizio della seconda edizione del campionato singolo.
Visto il periodo ancora estivo e le tante opportunità in presenza, le presenze non sono state molte, ma ne è uscito comunque un buon torneo, che vedrà il suo epilogo lunedì sera con la finalissima fra Paolo De Dominicis (Dedo) e Damiano Lancini (Gancio) che speriamo di trasmettere in diretta.
Dopo la fase a gironi un tabellone ad eliminazione diretta che hanno visto impegnati gli otto classificati.
Si sono viste belle partite incerte nel risultato, ottime partite di Accurso Chiarello che passa  al decider  per 4 a 3 contro Ginwallance e si arrende ancora al decider in semifinale  contro Gancio. Finisce al decider anche l’ottavo fra Dedo e Matteo Italy, dove Dedo passa il turno ma Matteo può recriminare su una mancata chiusura nel leg decisivo. Meno incerte, ma non per questo scontate le Vittorie di Gancio $ a1 verso Brixia e di Pokermoto 4 a 2 su Fabrizio.
Semifinali, dopo quella già citata fra Accursio Chiarello e Gancio finita al decider che ha visto prevalere quest’ultimo, Dedo ha superato per 5 a 3 Pokermoto.
Ora attendiamo la finale fra Dedo e Gancio che decreterà il primo vincitore della stagione 2021/2022.