1 Torneo”Benefico” dell’Epifania siamo alle semifinali.

Siamo giunti alle semifinali , per concludere entro domenica questa splendida avventura che ha visto tanti protagonisti, e una vittoria per tutti. Il vostro cuore si è dimostrato grande e la cifra raccolta, faremo un comunicato a parte, è importante e l’ente a cui è destinata per voce della sua Presidentessa Gioia Broggi sarà felice di documentarci il miglior utilizzo, e pensiamo che da tutto questo possa nascere una collaborazione anche per iniziative future.

Intanto dornando alla gara Pelo e Pokermoto e Dedo Vs It Speedy si giocheranno l’accesso alla finalissima dove oltre al premio (poca cosa) la soddisfazione di essere testimonial della prossima edizione e di poter indicare l’ente a cui devolvere la somma dietro approvazione del Team organizzativo.

Intanto proprio on questo monemto i vincitori dei buoni messi a disposizione da donatori anonimi e aumentati nel valore da Triplo20 stanno ricevendo il codice per poterlo risquotere.

Ci piace con un pizzico d’orgoglio che l’intera cifra raccoltà andrà al Gruppo Sportivo Unità Spinale Firenze Onlus e i premi ai giocatori sono stati offerti da sponsor e partecipanti oltre la donazione.