Campionato a squadre: Conclusa la seconda giornata.

Seconda giornata del campionato a squadre terminata, la classifica adesso ha un nuovo leader ed è la squadra Dream Team capitanata da Paolo De Dominicis, che si impone per 8-0 sia nel recupero della prima giornata contro i Toasthing Team sia contro il Team Free Player nella seconda giornata. Piccolissima frenata per i Master Of Dardos che vincono comunque per 7-1 i Black Sheep, con il pareggio nello scontro tra Alessio Passadore e il giovanissimo Diego De Lisi che costa 1 punto importante in ottica primo posto, anche se si è soltanto alla seconda giornata.

Al terzo posto della classifica insegue l’Ichnusa Darts Team che supera per 8-0 la compagine siciliana dello Sciacca Darts A, a cui non basta una comunque buona performance di per fermare i sardi e rimane ferma al 12esimo posto. Appena dietro gli Avengers Darts Team che superano per 6-2 i Porci Comodi, che riescono comunque a portare 2 punti a casa grazie alla vittoria di Stefano Pecchia.

Esordio con vittoria in questo campionato per i giovanissimi della Room 105, che sconfiggono per 5-3 i Toasthing Team grazie anche alle vittorie di Niccolò Galgani e Aurora Fochesato, esordio con pareggio per Mattia Di Cintio e con una sconfitta invece per Alex Sulcic.

L’unico pareggio di giornata arriva invece dalla sfida dello Sciacca Darts B contro I Tappabuchi che registrano 2 scontri vinti a testa per un finale di 4-4, portano i punti a casa Nino Marciante e Michele Veneziano per lo Sciacca Darts (battendo Niccolò Mencarini e Fabio Parolini), mentre per I Tappabuchi le vittorie portano la firma di Renato Sandri (2-4 contro Daniele Maniscalco) e Damiano Lancini (1-4 contro Accursio Chiarello).

MVP della Seconda Giornata: Tasos Argy

http://campionatogameonline.altervista.org