Campionato a squadre la conclusa la quarta giornata.

La quarta giornata del Campionato a Squadre Game On-Line porta con sé una nuova capolista: l’Ichnusa Darts Team che, imponendosi per 8-0 sul Team Free Player, guadagna la prima posizione scavalcando così Master of Dardos e Dream Team.

Quest’ultime due protagoniste di un grandissimo scontro diretto che tanto sapeva di vetta senza stabilire però né vincitori, né vinti. Infatti lo scontro tra le due big del campionato termina con un pareggio per 4-4, con il greco Tasos Argy che si impone per 4-2 contro Nicola Giovannini e, per i Master Of Dardos, Alessio Passadore che sconfigge Paolo De Dominicis 4 legs a 1. Numeri incredibili negli altri due scontri, entrambi terminati in pareggio, tra Jason Hill e Michel Furlani e Nanos Giorgios contro Francesco Daros.

I Tappabuchi consolidano la quarta posizione grazie alla netta vittoria sullo Sciacca Darts A, battuto per 8 a 0 senza perdere nessun leg. Subito dietro i Tentoottanta che battono per 6-2 i Room 105, la squadra dei tanto giovani quanto talentuosi giocatori non riesce a migliorare lo score in classifica, non bastano i 2 punti guadagnati dal capitano Aurora Fochesato contro Andrea Ciarlito.

I Black Sheep agguantano gli Avengers Darts Team grazie a una vittoria per 6-2 proprio su questi ultimi, che riescono comunque a guadagnare due punti in classifica grazie alla vittoria di Luca Testa ai danni del giovane Davide De Lisi.

Parità assoluta tra Toasthing Team e Sciacca Darts B che vincono uno scontro a testa (in vittoria il capitano Nino Marciante per lo Sciacca Darts B e Rocco Licata Caruso per il Toasthing Team) e pareggiano le restanti due sfide disputate rispettivamente da Accursio Chiarello e Daniele Maniscalco per lo Sciacca e Michele Dusi e Christian Tavelli per gli avversari
MVP della 4° giornata: Michel Furlani
http://campionatogameonline.altervista.org/