Torna il giovedì darts con una grossa novità- NAKKA

Finalmente torna il giovedì Darts, ma questa volta tornerà in una veste totalmente nuova!!!
Il torneo del giovedì della gameonline sarà totalmente ospitato su NAKKA.

Questo cambiamento di piattaforma è stato fatto per agevolare i giocatori che d’ora in poi non dovranno più inserire i punteggi su challonge e neppure cercare il loro avversario da sfidare, neanche chiedere sul gruppo di whatsapp alcuna informazione, infatti basterà cliccare sulla propria partita e aspettare il proprio avversario.

Per l’iscrizione basterà compilare il form che trovare nella pagina dell’articolo del giovedì dart, inserire il vostro nickname con cui siete conosciuti nella Gameonline e cliccare su invia. Sarà fatta una verifica sui nuovi iscritti e se non presenti sul gruppo whatsapp del giovedì darts non saranno inseriti nel torneo.

Eccola pagina con il  primo form dove inserire il proprio nickname e cliccare su INVIA.

CLICCA QUI

In caso non possiate più giocare, dovete scrivere sul gruppo del giovedì dart di whatsapp e io vi toglierò il prima possibile, anche qui siate gentili e iscrivetevi solo se siete sicuri di giocare.

ECCO IL LINK DEL TORNEO SU NAKKA

Una volta iscritti, tramite il sito e l’articolo dedicato, come questo, verrà pubblicato il link del torneo, mentre la password verrà pubblicata solo su whatsapp per evitare che si iscrivano bot o spammer vari.

 

A breve seguirà guida su come iscriversi su NAKKA al torneo e come giocare, abbiate pazienza la prima volta, è una NOVITA’ PER TUTTI e tutti hanno le loro tempistiche al cambiamento e la loro dimestichezza con l’informatica.

Nakka permetterà a tutti di seguire le partite live (punteggi) e permetterà a noi la riproduzione dei bersagli dei giocatori che verranno anche pubblicati o registrati sul nostro canale youtube, quindi iscrivendosi si accetta che il bersaglio sia registrato e si prega tutti di usare un linguaggio adatto per tutte le fasce di età.

Grazie a tutti, vedrete che dopo la prima volta capirete perché stiamo facendo questo grande cambiamento.