Under18: Tante iniziative riservate ai giovani.

Tante sono le iniziative riservate ai giovani,  che Italian Darts Academy e Game On-Line stanno mettendo in campo. Dopo le iniziative passate come la formazione di una nazionale on-line che ha partecipato con buoni risultati ad alcune manifestazioni e il grosso successo ottenuto lo scorso anno alla JDC World Cup di Gibilterra, dove oltre un ottimo successo di squadra  il terzo posto di Aurora Fochesato salita sul terzo gradino del podio ha messo la classica ciliegina sulla torta alla spedizione, è tempo ora di continuare sulla strada intrapresa.
Visto il periodo “pandemico” e ci auguriamo un veloce ritorno alla normalità, e viste le oggettive difficoltà di trasferte per unire giovani di ogni parte d’Italia, sono stati ideati degli allenamenti on-line con istruttori I.D.A.
Grazie alla collaborazione con la Angus Darts Academy di  Alan Soutar riprende la “tradizione della trasferta in Scozia. Saranno portati alcuni giovani selezionati un posto sarà assegnato il 30 aprile con un torneo on line mentre un altro posto riservato ai giocatori del Veneto e del Friuli sarà assegnato in presenza al torneo “Lele Nocent” , per la cronaca uno è stato assegnato ad Salsomaggiore durante gli Italiani Fedi e se lo è aggiudicato Niccolò Galgani, Ora novità dell’ultima ora anche la partecipazione il 17 luglio al campionato Europeo W.D.F. di categoria a Budapest . Le selezioni curate dalla FIGF a Pieve di Cento durante il Campionato Italiano  (saranno selezionati 4 ragazzi e 2 ragazze) a giorni sarà pubblicato il volantino. Ci sarà poi una serie di tornei per la selezione della selezione per la JDC World Cup 2022.