Italian Darts Academy e Game On-Line un sabato a “180 all’ora”.

Un sabato veramente vissuto alla massima velocità, Il torneo di qualificazione per assegnare un posto per la trasferta in Scozia. Ad aggiudicarsi il torneo Niccolò Galgani che però essendo già selezionato avendo vinto la selezione di Arezzo cede al posto al secondo classificato Mattia Di Cintio. Semifinalisti Nicola Fedele e Guido Macrì ma i complimenti a tutti i ragazzi che ci hanno fatto godere di ottimo livello di gioco. Una prima fase a gironi, uno da 4 e uno da cinque dove a passare alla fase finale i primi due.
Sotto trovate la registrazione della diretta integrale di tutta la manifestazione commentata da Andrea Ciarlito, Livio Bozzetto e Paolo Pesce.

In Campo internazionale sempre 2 giovani del vivaio Francesco Basili e Aurora Fochesato.
Francesco impegnato in Danimarca nella tappa WDF mentre Auro Fochesato impegnata in terra Inglese nelle Woman Series Pdc.


Ma la giornata non poteva finire se con una dimostrazione tenuta a  a Gradisca D’Isonzo con la presenza dei nostri tecnici.

Ma l’avventura è appena iniziata, mai dormire sugli allori e domenica per i giovani un’altra importante oppurtinità, a Pieve di Cento con la selezione per la Nazionale FIGF da schierare a Budapest per il campionato europeo WDF di categoria.