Game On Line: ADC esordio Italiano

 

Comunicato Stampa:

Sicuramente uno degli eventi più importanti del panorama nazionale delle freccette, una qualificazione storica per 2 giocatori al prestigioso Torneo ADC che si terrà in terra inglese ai primi di dicembre, dove a sfidarsi saranno i 64 migliori giocatori “amatori” d’Europa.
L’opportunità che ci è stata offerta come Game On-Line è stata colta al volo, grazie alla mediazione di Francesco Daros in qualità di responsabile ADC per l’Italia e all’instancabile lavoro di Mauro Ruocco “Rocchetto”che ha completato una lista di partecipanti di vero prestigio, non facciamo nomi per non fare torto a nessuno, ma sono veramente pochissimi i big che non hanno aderito al Super Bull. Che si terrà il 17 luglio a Cologne in provincia di Brescia.
Un ringraziamento per quello che hanno fatto e per quello che faranno va a Riccardo Roversi, Damiano Lancini, Livio Bozzetto e agli sponsor che ci affiancano ma sicuramente dimentichiamo qualcuno.
Sicuramente un grande lavoro, che vuole essere solo l’inizio di un percorso che anche se “controcorrente” sta dando risultati e non abbiamo nessuna intenzione di interrompere.
( Ufficio stampa Networkdart)