Italian Darts Academy: Comunicato stampa

Comunicato stampa

Come già precedentemente comunicato, in sostituzione della programmata trasferta in Scozia prevista per la fine di agosto, vista l’indisponibilità da parte della loro academy, si è optato per un torneo della JDC in programma in Germania. Restano qualificati gli atleti che erano stati precedentemente selezionati al quale si sono aggiunti i selezionati durante l’anno con due prove in presenza e da una disputata On Line.

Della trasferta fanno parte Elisa Bolzicco, Mattia Di Cintio, Niccolò Galgani, Francesco Braida, Francesco Basili e Diego De Lisi e saranno seguiti da Stefano Zanone, Angelo Ceccotti e Omar Basili in qualità di istruttori IDA.
La trasferta organizzata e finanziata in toto da Italian Darts Academy ha ricevuto contributo da – Tre Punte – Dartstore – Cassa Rurale FVG – Csen – Freccette Italia – Open Dart – WP Darts -Game On Line,
Nel rispetto della libertà di informazione chiediamo che qualsiasi materiale inerente la manifestazione riporti i loghi e la giusta e corretta informazione.
Siamo a disposizione per fornire materiale fotografico e informazioni .e ringraziamo fin d’ora chi vorrà dare risalto all’iniziativa.
Ufficio Stampa paolo@paolopesce.com
cell. 3409276341